Project Description

cartolina_callBANDO 2018 – C’è tempo fino al 25 giugno per partecipare alla Call for Ideas del Bando 2018 della Fondazione SociAL che costituisce la fase preliminare del Bando 2018. Solo le proposte che avranno superato la Call for Ideas potranno formalizzare la richiesta di contributo online accedendo alla fase di progettazione del Bando 2018

Tutti gli Enti del Terzo Settore delle provincie di Asti e Alessandria che vogliono partecipare al Bando 2018 – che raccoglie richieste di contributo a sostegno di progetti sociali e culturali – devono inviare alla Fondazione SociAL la propria idea progettuale.

Possono farlo accedendo alla piattaforma online attraverso il sito www.fondazionesocial.it e, dopo aver compilato o aggiornato la propria Scheda Ente, illustrando sommariamente la propria idea attraverso il formulario della Call for Ideas (“Dove vuoi realizzare il progetto?”, “A che cosa servirà?”, “A chi ti ispiri?”, queste alcune delle domande).
Per inviare il modulo predisposto sulla piattaforma online c’è tempo fino alle 17.00 del 25 giugno 2018.

A questa prima fase seguirà un momento di verifica delle idee inviate al termine della quale la Fondazione comunicherà gli enti ammessi alla fase Progettazione.
Da settembre, solo le proposte che avranno superato la Call for Ideas potranno, infatti, formalizzare la richiesta di contributo online accedendo alla piattaforma informatica ed integrando l’idea con gli elementi più di dettaglio e la documentazione necessaria.

Il testo del Bando 2018 e tutte le informazioni sulla modalità di presentazione dei progetti sono disponibili nell’omonima sezione del sito www.fondazionesocial.it.