Ente

Associazione Diomira Onlus

Macro – Area Micro – Area
Consulenza organizzativa Analisi dei processi organizzativi e risk management per la gestione delle attività ordinarie degli ETS
Consulenza tecnologica e piattaforme informatiche in cloud Verifica degli strumenti hardware e software e creazione di piattaforme tecnologiche ad hoc
Consulenze sulla qualità e sulla sicurezza Organizzazione di corsi per la sicurezza sul lavoro, la privacy, l’HACCP, il rischio sanitario Gelli e la normativa ECM
Formazione Progettazione ed erogazione di interventi formativi inerenti l’attività dell’ETS
Descrizione
L’Associazione Diomira Onlus dedica la propria attività alla consulenza organizzativa e digitale per gli Enti del Terzo Settore.

Offre consulenza organizzativa studiando chi siete e cosa fate oggi per cercare di capire insieme chi sarete e cosa farete domani. Conduce, inoltre, attività di digitalizzazione e comunicazione integrata per offrirvi una guida strutturata nell’approccio con le piattaforme e i social media e nei percorsi di integrazione con le Istituzioni e gli utenti.