Project Description

fondazione-social-8In questa fase delicata, in attesa di conoscere tutte le misure che il Governo intende attivare a sostegno di singoli ed organizzazioni, ribadiamo ai nostri partner la nostra vicinanza ed il nostro sostegno.

Proprio in questa direzione va la disponibilità ad erogare anticipatamente una tranche del contributo residuo previsto nell’ambito dei progetti sostenuti da Fondazione nell’ambito dei bandi.
E’ sufficiente una richiesta motivata da parte dell’organizzazione capofila (il facsimile è scaricabile cliccando qui), senza necessità di rendicontazione di spesa (che dovrà essere prodotta al termine di questa fase critica), inviata a info@fondazionesocial.it.

Gli enti potranno, inoltre, farci pervenire, attraverso i Tutor di progetto ed inviando sempre in copia a info@fondazionesocial.it, eventuali esigenze di proroga temporale o modifica del contenuto dei progetti sostenuti che dovessero rendersi necessarie in conseguenza degli sconvolgimenti causati dalla pandemia. Le richieste saranno esaminate celermente e con lo spirito di collaborazione che vogliamo segni questa fase.

 

Chiediamo inoltre agli ETS nostri partner che stanno mettendo in campo nuove iniziative a sostegno dei propri beneficiari in questo periodo di emergenza, di segnalarcele inviando una mail a info@fondazionesocial.it. Anche queste comunicazioni saranno esaminate celermente, per potere valutare possibili ulteriori contributi.