Project Description

IL CAMPANELLO – Non sai come orientarti nelle pratiche di diritto del lavoro, diritto commerciale e recupero crediti? Hai bisogno di assistenza nella gestione di donazioni e di consulenza rispetto il rapporto tra azienda e lavorativo o nell’ambito del diritto societario?

Affidati al Campanello del Terzo Settore promosso dalla Fondazione SociAL: uno strumento di contatto tra i bisogni degli Enti e le più alte professionalità consulenziali espresse dai nostri territori.

Lo Studio Legale Branzoli Biscaldi & Partners offre su tutto il territorio italiano assistenza giudiziale e stragiudiziale. Gli avvocati dello Studio operano con l’obiettivo di poter essere considerati consulenti di fiducia dai propri clienti, fornendo assistenza specifica con professionalità e attenzione.

Obiettivo dei professionisti soci dello studio è fornire un servizio specificamente diretto alle realtà del territorio. La struttura dello studio consente rapidità di intervento e la massima flessibilità ed adattabilità alle esigenze dei clienti. Le abilità individuali, la specializzazione, la formazione continua permettono di fornire consulenza qualificata sia giudiziale che stragiudiziale per ogni tipo di organizzazione.

Lo Studio Legale Branzoli Biscaldi & Partners garantisce un servizio di consulenza e assistenza rispetto a:

– Diritto del lavoro: controversie davanti ai giudici del lavoro; procedure di conciliazione; contratti di lavoro; patti di non concorrenza; codici sull’utilizzo di internet e della posta elettronica; codici e sanzioni disciplinari; piani di incentivazione; piani di stock options; gestione del rapporto di lavoro; trasferimenti, licenziamenti individuali e collettivi; privacy;

– Diritto commerciale e diritto societario: operazioni di acquisizione, fusioni, scissioni, trasformazioni; predisposizione dei documenti pre-contrattuali nell’esecuzione di due-diligence; stesura di statuti e patti parasociali; assistenza stragiudiziale e giudiziale nell’ambito della registrazione, tutela e gestione di marchi e brevetti, ed in generale in materia di diritto d’autore;

– Recupero crediti: istanze di fallimento; procedure esecutive immobiliari; gestione trattative e monitoraggio esecuzione piani di rientro;

– Successioni e donazioni: assistenza stragiudiziale e giudiziale nell’ambito dei trasferimenti sia mortis causa sia nell’ambito delle donazioni e trasferimenti a titolo gratuito.

Accedi al Campanello del Terzo Settore e compila i dati della Scheda Ente per entrare nell’area dedicata al Campanello. Avrai la possibilità di presentare una o più problematiche relative alle aree operative dell’Ente (es. contabilità, fiscalità, comunicazione, progettazione, IT…) e dettagliare la problematica seguendo una breve procedura guidata. La Fondazione SociAL visualizzerà quanto prima la tua richiesta e ti ricontatterà alla mail o numero di telefono che ci fornisci. Valuteremo il tipo di supporto di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner qualificati.

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito della Fondazione SociAL