Project Description

logo_novacoopIL CAMPANELLO – Vuoi migliorare le capacità e le strategie di comunicazione e relazione della tua organizzazione ma non sei sicuro a chi affidarti?

Affidati ad alcuni professionisti del Campanello del Terzo Settore della Fondazione SociAL!

Tra questi, potrai chiedere consulenza a NovaCoop per condurre cambiamenti guidati in materia di comunicazione e social media marketing potenziando le tue possibilità di relazione efficace con gli stakeholder.

Nova Coop, nata nel 1990 dalla fusione tra Coop Piemonte e Coop C.P.L., opera sull’intero territorio regionale come una delle maggiori catene di distribuzione e tra le maggiori cooperative di consumatori aderenti al sistema nazionale Coop.

Accedi al Campanello del Terzo Settore e compila i dati della Scheda Ente per entrare nell’area dedicata al Campanello. Avrai la possibilità di presentare una o più problematiche relative alle aree operative dell’Ente (es. contabilità, fiscalità, comunicazione, progettazione, IT…) e dettagliare la problematica seguendo una breve procedura guidata. La Fondazione SociAL visualizzerà quanto prima la tua richiesta e ti ricontatterà alla mail o numero di telefono che ci fornisci. Valuteremo il tipo di supporto di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner qualificati.

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito della Fondazione SociAL