Project Description

01MUSICA – Venerdì 29 novembre, ore 21, presso il Teatro Parvum in via Mazzini 85 Alessandria, si terrà il concerto “O soul mio” della rassegna Jazzal 2019 con Italian Organ Trio.

Italian Organ Trio, composto da Lorenzo Petrocca alla chitarra, Alberto Marsico all’organo hammond e Tommy Bradascio alla batteria, si è formato nel 2018 e proprio nel loro primo tour, che si e tenuto in Germania nel dicembre del 2018, i tre musicisti hanno voluto fortemente registrare il loro primo CD intitolato O’ Soul Mio. La musica di questo Cd rievoca e tributa i grandi gruppi della tradizione organistica della storia del jazz degli anni come Jimmy Smith, Jack McDuff e Don Patterson.

Il costo del biglietto di ingresso è di € 10. Sono previste riduzioni per chi vuole sottoscrivere la tessera di Alessandria Jazz Club e per i govani under 30.
Per prenotare, dovete inviare una mail a alessandriajazzclub@libero.it con oggetto “Prenotazione” indicando un nome di riferimento, il numero dei biglietti e delle tessere.

“Jazzal 2019” si svolge grazie al sostegno della Fondazione SociAL, della Fondazione CRT, della
Fondazione CR Alessandria e rientra nell’ambito del festival diffuso “Piemonte Jazz Festival” e del “Festival Identità e territorio