Project Description

copertina-libro-serafin-1PARTNER – Ritornano i “Ri-cyclo date“, gli appuntamenti serali della ciclofficina cre-Attiva con nuovi partner che portano le loro esperienze e i loro progetti a tema ciclistico e sul tema del riuso, del riciclo, del rispetto dell’ambiente e della valorizzazione del territorio.

Venerdì 22 marzo, ci sarà l’appuntamento con Davide Serafin e la presentazione del suo nuovo libro “Senza più valore”. L’apparente felicità della flessibilità si scontra con la dura consistenza dei marciapiedi, del parabrezza di un autobus, della fredda pioggia di una notte di febbraio a Philadelphia, dove muore Pablo, giovane rider americano.

L’ingresso, dalle ore 18.30, presso Porto Idee – Lab121 in Via Verona, 95 Alessandria, è libero.

Gli appuntamenti rientrano nel progetto “Ri-Cyclo Ciclofficina creAttiva”, sostenuto dalla Fondazione SociAL nell’ambito del Bando 2017 e organizzato da FIAB Alessandria “Gliamicidellebici”, in collaborazione con APS SINE LIMES, per favorie la crescita della ciclofficina e lo scambio una rete sempre più grande che connetta curiosi, appassionati, operatori e associazioni.

Per maggiori informazioni, potete contattare hello@ri-cyclo.org