Project Description

larchicembalo-luglio-2018-2In attesa del 19 Settembre, data in cui prenderà il via il Festival Internazionale di Musica “Alessandria Barocca e non solo…, giunto alla sua 11esima edizione e sostenuto anche quest’anno da Fondazione SociAL, i promotori della stagione invitano a seguire la programmazione della piattaforma digitale “Vincerò”.

La piattaforma (qui il canale Youtube dedicato) che trasmetterà tutti i concerti della Stagione dal 19 settembre al 26 dicembre 2020, arricchisce di arte e cultura tutti i sabati fino al 12 settembre, con appuntamenti alle 21 (che restano disponibili on demand sul canale).

Sabato 18 luglio
VERSO IL ROMANTICISMO
F. Schubert, Improvviso Op. 142 n. 3, F. Chopin, Valzer Op. 64 n. 1 e 2, L. van Beethoven Sonata Op. 10 n. 1
Matteo Costa, Pianoforte