Project Description

fb-ig-webinar-02Dopo un primo webinar dedicato al tema delle Modifiche Statutarie per gli ETS previste dalla Riforma del Terzo Settore – che si è già svolto nei giorni scorsi con una buona partecipazione da parte di associazioni di diversa tipologia – proseguono i seminari online organizzati dal CSVAA e rivolti ai Volontari delle Associazioni di Asti e Alessandria.

Il prossimo webinar in programma riguarda il tema “Volontariato e Sicurezza”, vuole essere un’occasione per confrontarsi con i Volontari partecipanti sui diversi aspetti che permettono lo svolgimento in sicurezza dell’attività di Volontariato. Un tema particolarmente sentito, in questo momento di parziale ripresa delle attività.
L’incontro, organizzato in collaborazione con Fondazione SociAL, è in programma venerdì 5 giugno, in modalità online, con orario 16,30-17,45.

L’iscrizione al webinar può essere fatta cliccando QUI
(Il CSVAA provvederà ad inviare ad ogni partecipante un link per accedere al webinar con le istruzioni per partecipare all’incontro. Il webinar è aperto alle associazioni accreditate al CSVAA)

Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento ai recapiti mail al@csvastialessandria.it (per Alessandria) e at@csvastialessandria.it (per Asti) e telefonici 348 2690043 (per Alessandria) e 347 4713196 (per Asti) che in questo periodo affiancano i numeri telefonici delle sedi negli orari in cui queste sono chiuse al pubblico.