Come di consueto, l’ultimo appuntamento dei Giovedì Culturali dell’Associazione Cultura e Sviluppo prima della pausa natalizia sarà dedicato a tematiche sociali e ad un momento artistico. In particolare, protagonista del prossimo incontro sarà la Fondazione SociAL, che si appresta a pubblicare gli esiti del Bando 2015, e i progetti attivati a seguito del Bando 2014. Durante la conferenza, infatti, saranno illustrate alcune delle esperienze messe in campo nell’anno passato, che hanno mobilitato molte energie positive e ottenuto risultati importanti. Ad intervenire saranno dunque i referenti di alcuni progetti che la Fondazione ha ritenuto rappresentativi delle diverse tipologie di intervento realizzate.

Nella seconda parte dell’incontro avremo invece il piacere di proporre lo spettacolo Se (mi) ascolto non avrò paura, realizzato da Diapsi Vercelli nell’ambito del progetto “Udir le voci” finanziato da Social, e il concerto de I BricconCelli, un originale ensemble composto da giovani violoncellisti.

Vi invitiamo, quindi,

Giovedì 17 dicembre alle 19

(con pausa buffet alle 20,30 e termine alle 22,30)

a partecipare all’incontro con