Per il quinto anno consecutivo la Fondazione SociAL pubblica il bando a sostegno dei progetti realizzati dal Terzo Settore.

Il Bando sarà reso pubblico il 1 settembre e resterà aperto fino al 30 settembre 2017.

Il Bando 2017 si rivolge anche quest’anno ad associazioni, cooperative, imprese sociali e fondazioni e mette a disposizione una dotazione di 550mila euro a sostegno di progetti realizzati da realtà che hanno sede e/o intervengono sul territorio delle province di Asti e Alessandria e che si impegnano a progettare risposte dirette ai bisogni sociali e culturali del territorio.

Come fare per partecipare?

–           verificare l’ammissibilità dell’ente proponente

–           registrarsi alla nuova piattaforma online e compilare la scheda ente

–           compilare la nuova piattaforma online in ogni sua sezione

–           inviare il progetto entro le 18.00 del 30 settembre.

Ogni ente capofila avrà la possibilità di presentare un solo progetto a cui spetterà, in caso di valutazione positiva da parte della Commissione di valutazione, un contributo del valore massimo di 30mila euro.