526122976_irisrPARTNER – Iris – Insieme ritroviamo il senso, Associazione onlus per volontari in oncologia, presenta l’ottavo corso di cucina “sana… ma golosa!”, che si terrà a partire da mercoledì 8 e, successivamente, i giorni 15, 22 e 29 novembre dalle 18.30 presso le cucine del castello.

I partecipanti potranno ascoltare la salutare lezione del dottor Bellingeri per poi dedicarsi alla preparazione di golosi piatti e alla loro degustazione.

Per gestire meglio il lavoro in cucina, il numero massimo di iscritti alla lezione pratica è di 25 persone a serata.  Verrà data precedenza ai pazienti e, a seguire, ai volontari che non hanno mai partecipato. I restanti volontari potranno assistere alle sole lezioni teoriche previa prenotazione e fino ad esaurimento posti disponibili.

La quota da versare per partecipare alla degustazione è di euro 15, utilizzati esclusivamente per l’acquisto degli ingredienti delle ricette.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate per ogni singola serata entro 3 giorni prima della data prevista contattando l’Associazione.