alessandro-gastaldi_assicuraci

Assicuraci – Gruppo Gastaldi
Referente
Alessandro Gastaldi

Assicuratore del Gruppo Gastaldi, Cattolica Assicurazioni. Responsabile convenzione Assicuraci, la business unit relativa al Terzo Settore, con specializzazione in soluzioni per le associazioni di volontariato e no profit. Possiede
esperienza ultra ventennale nell’assicurazione di cooperative e associazioni.

Macro – Area Micro – Area
Servizi Assicurativi Consulenza assicurativa per la tutela del patrimonio
Consulenza assicurativa per la previdenza e protezione della persona
Descrizione
L’Agenzia Assicuraci – Gruppo Gastaldi nasce nel 1966, da Giovanni Gastaldi, che con impegno e dedizione porta la Compagnia Cattolica nel territorio. Dal 1988 viene affiancato dai figli Sandro e Paolo che con il tempo, crescono arrivando ad avere ad oggi un team composto da 20 collaboratori operanti in 6 filiali di zona. Di questo team, tre persone dedicano una particolare attenzione agli Enti del Terzo Settore (ETS) ed al loro mondo per offrire una consulenza mirata ed esaustiva puntando su una continua formazione.

L’Agenzia opera con l’obiettivo di supportare concretamente tutti trovando la soluzione più adatte ad ogni esigenza: per questo motivo, oltre alla principale compagnia mandataria, Cattolica Assicurazione, con la quale hanno collaborato alla progettazione della polizza Cattolica&Volontariato, si avvalgono di altri partner, tra cui Uca – Tutela Legale, Dual e All Risk – Responsabilità Civile Professionale ed Amministratori, Synkronos – Eventi Catastrofali.