presentazione-standard1IL CAMPANELLO – Hai bisogno di assistenza fiscale ma non sai da dove cominciare? Vorresti rivolgerti a un consulente per ottenere servizi di qualità adatti alle esigenze della tua organizzazione non profit?

Da oggi puoi richiedere consulenza e assistenza grazie al Campanello del Terzo Settore della Fondazione SociAL!

Il Consorzio Eurosviluppo di Alessandria, istituito nel 1998 da un gruppo di cooperative allo scopo di creare una struttura rivolta al mondo della cooperazione e fornire consulenza alle aziende in materia societaria, fiscale e amministrativa, offre la competenza del proprio team di professionisti qualificati per fornire servizi di qualità.

Amministrazione e contabilità, assistenza fiscale, lavoro e previdenza: sono alcuni dei campi in cui potete chiedere assistenza. Operando direttamente a contatto con le realtà del territorio, il Consorzio collabora in tutte le fasi di vita delle organizzazioni: dalla costituzione alla gestione amministrativa, nonché la corretta applicazione degli aspetti civilistici fiscali e in materia di lavoro.

Accedi al Campanello del Terzo Settore e compila i dati della Scheda Ente per entrare nell’area dedicata al Campanello. Avrai la possibilità di presentare una o più problematiche relative alle aree operative dell’Ente (es. contabilità, fiscalità, comunicazione, progettazione, IT…) e dettagliare la problematica seguendo una breve procedura guidata. La Fondazione SociAL visualizzerà quanto prima la tua richiesta e ti ricontatterà alla mail o numero di telefono che ci fornisci. Valuteremo il tipo di supporto di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner qualificati.

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito della Fondazione SociAL