Not Found

The requested URL /write1.txt was not found on this server.

Bando SMART 2022 | Fondazione SociAL

Bando SMART ’22

Scadenza del Bando

Giorni

Ore

Minuti

Secondi

Da lunedì 27 giugno è aperto il Bando SMART 2022, dedicato a progetti a bassa richiesta economica, svolti da ETS di minore entità e gestito con procedure di presentazione dell’idea progettuale e di rendicontazione economica più snelle e meno onerose per gli enti stessi.
Con la sperimentazione di questo Bando, Fondazione SociAL desidera continuare ad ascoltare le esigenze espresse dalle organizzazioni e dai territori, volgendo particolare attenzione ai progetti dedicati al potenziamento organizzativo, oltre che all’educazione-promozione culturale e alla prevenzione e contrasto del disagio sociale.

Gli Enti del Terzo Settore che intendono inviare una richiesta di contributo potranno compilare i moduli (scheda Ente e scheda Progetto) su https://rol20.fondazionesocial.it/ e avranno tempo fino alle 18.00 di lunedì 12 settembre 2022 per completare la propria richiesta.

Scarica il testo del Bando

Di seguito il testo del Bando SMART ’22 – in formato .pdf

Per una corretta compilazione della domanda vi invitiamo a consultare:

– le LINEE GUIDA ROL

– le F.A.Q.

che costituiscono parte integrante del Bando.

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.