cartolina_callBANDO 2018 – La Call for Ideas sta per chiudersi: rimangono ancora pochi giorni per inviare la propria idea e partecipare al Bando 2018.

La nuova fase preliminare per partecipare al Bando 2018 chiude alle ore 17 di lunedì 25 giugno.

Solo le proposte che avranno superato la Call for Ideas potranno formalizzare la richiesta di contributo online accedendo alla fase di Progettazione del Bando 2018.

Tutti gli Enti del Terzo Settore delle provincie di Asti e Alessandria che vogliono partecipare al Bando 2018 devono inviare alla Fondazione SociAL la propria idea progettuale accedendo alla piattaforma online attraverso il sito www.fondazionesocial.it. Si può inviare la Call fo Ideas solo dopo aver compilato o aggiornato la propria Scheda Ente e compilato correttamente i campi del form predisposto illustrando sommariamente la propria idea progettuale. Perchè l’invio sia considerrato effettivo, l’ente proponente dovrà ricevere una mail di conferma all’indirizzo segnalato.

A questa prima fase seguirà un momento di verifica delle idee inviate al termine della quale la Fondazione comunicherà gli enti ammessi alla fase di Progettazione. Da settembre, solo le proposte che avranno superato la Call for Ideas potranno, infatti, formalizzare la richiesta di contributo online accedendo alla piattaforma informatica ed integrando l’idea con gli elementi più di dettaglio e la documentazione necessaria.

Il testo del Bando 2018 e tutte le informazioni sulla modalità di presentazione dei progetti sono disponibili nell’omonima sezione del sito www.fondazionesocial.it.