Con l’intento di verificare con maggiore accuratezza, a partire dai ben noti eventi sanitari, la fattibilità dei progetti richiedenti contributo, Fondazione SociAL ha deciso di prorogare la pubblicazione degli esiti del Bando 2020.
I progetti approvati saranno, pertanto, resi noti nel mese di gennaio 2021.

“Proprio perchè – ha spiegato Alessio Del Sarto, responsabile di Fondazione SociAL – è molto complicato per noi comprendere cosa accadrà nei prossimi mesi ci stiamo prendendo un pochino di tempo in più, non tanto per identificare i progetti ma per decidere in che maniera finanziare, quando farlo.
Ci sono progetti, ad esempio, che hanno molte connessioni con le realtà scolastiche dentro le quali non si può, ad oggi, entrare. In questo momento stiamo ragionando in maniera profonda e ci stiamo prendendo un po’ più di tempo per non fare errori strategici”.