PARTNER – La Compagnia di San Paolo invita gli Enti del Terzo Settore alla presentazione della nuova edizione di “Seed_Social Enterprises – Efficiency & Development”.

Il bando, diretto alle imprese sociali che progettano cambiamenti, verrà presentato giovedì 28 novembre 2019, dalle ore 11 alle 13, presso Off Topic in via Pallavicino 35 a Torino. Oltre a partecipare alla presentazione a Torino, sarà possibile seguire l’evento:

ad Alessandria, piazza Fabrizio De André 76 presso la Fondazione SociAL;
• a Cuneo, via Roma 17 presso lo Spazio Incontri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo;
• a Vercelli, via Monte di Pietà 22 presso la Sala Conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli.

Per partecipare gratuitamente all’evento di presentazione, è necessario iscrivervi accedendo al seguente link: https://presentazione-bando-seed-edizione-2019.eventbrite.it

Sarà inoltre possibile seguire l’evento in modalità Webinar.

Il bando è rivolto alle imprese sociali, costituite in forma di cooperativa sociale o con altra forma giuridica ai sensi del D. Lgs. 112/2017, che intendano avviare un processo di analisi dei propri bisogni e progettare e attuare un piano di sviluppo in grado di attivare cambiamento strategici, gestionali e organizzativi. Le imprese sociali dovranno possedere i seguenti requisiti: avere almeno una sede operativa nel territorio della regione Piemonte; avere almeno 3 persone (full-time equivalent) stabilmente impiegate (soci o dipendenti) al momento della candidatura; essere state costituite prima del 31 dicembre 2018.