IL CAMPANELLO – Non sai a chi rivolgerti per richiedere consulenza in materia di contrattazione aziendale e individuale o per gestire pratiche relative al personale?

Affidati al Campanello del Terzo Settore promosso dalla Fondazione SociAL: uno strumento di contatto tra i bisogni degli Enti e le più alte professionalità consulenziali espresse dai nostri territori.

Maria Teresa Bertola e Lucia Arlandini, iscritte all’albo dei Consulenti del Lavoro di Alessandria, offrono consulenza relativa alla disciplina del rapporto di lavoro e alle problematiche di diritto del lavoro e di gestione del personale.

Fanno parte dello Studio associato Bertola-Antonioletti-Arlandini: Mariateresa Bertola, laureata in Economia e Commercio e iscritta all’albo dei Consulenti del Lavoro di Alessandria dal 1979; Piercarlo Antonioletti, laureato in Economia e Commercio e iscritto all’albo dei Consulenti del Lavoro di Alessandria dal 1979; Lucia Arlandini, laureata in Economia e Commercio, iscritta all’albo dei Consulenti del Lavoro di Alessandria dal 1998.

Accedi al Campanello del Terzo Settore e compila i dati della Scheda Ente per entrare nell’area dedicata al Campanello. Avrai la possibilità di presentare una o più problematiche relative alle aree operative dell’Ente (es. contabilità, fiscalità, comunicazione, progettazione, IT…) e dettagliare la problematica seguendo una breve procedura guidata. La Fondazione SociAL visualizzerà quanto prima la tua richiesta e ti ricontatterà alla mail o numero di telefono che ci fornisci. Valuteremo il tipo di supporto di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner qualificati.

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito della Fondazione SociAL