Mercoledì 10 febbraio prende il via il percorso formativo avviato nell’ambito della Linea Organizzazioni del Bando 2020.

Proprio con l’intento di dare agli ETS del territorio ulteriori strumenti per progettare e concretizzare il progetto di crescita della propria organizzazione, Fondazione SociAL, ha individuato diversi professionisti per ciascun ambito della Linea: miglioramento dei processi, fundraising, progettazione, comunicazione esterna.

Partiamo da quest’ultima, con un incontro con Emma Togni, Marketing Manager di TechSoup Italia, ente che promuove la tecnologia al mondo del non profit e che abbiamo già avuto occasione di incontrare in un appuntamento dedicato alla trasformazione digitale.

Nel webinar in programma mercoledì 10 febbraio alle 17.00, avremo occasione di ragionare  di mission e brand – cominciando dallo studio del proprio ente, dei propri obiettivi e del proprio target – fino ad arrivare agli strumenti ed ai canali utili per agire la propria comunicazione online.

Nel corso dell’incontro, che si svolgerà sulla piattaforma fondazionesocial.salavirtuale.it ed al quale è possibile iscriversi registrandosi alla stessa, sarà possibile porre domande alla relatrice.

Vi aspettiamo mercoledì 10 febbraio alle 17.00, in diretta con Emma Togni.

Emma Togni. Un cocktail di esperienze tra insegnamento, agenzie di comunicazione e un master in marketing a Reading (UK). Appassionata di tutto ciò che è creativo e strategico allo stesso tempo, dal 2016 in TechSoup si occupa di strategie di marketing online e offline, eventi e brand management e relazione con gli altri partner di TechSoup Global Network. Affronta le giornate con grinta ascoltando molta musica (le cuffiette sono praticamente un’estensione del suo corpo!).

Gli incontri sono realizzati in partnership con il CSVAA, Centro Servizi per il Volontariato di Asti e Alessandria.