monitoraggio_webPARTNER – L’Associazione Il Tiretto, che da anni si occupa di dare sostegno alle persone affette da malattie psichiatriche e alle loro famiglie, inaugura giovedì 7 settembre, dalle ore 14, un Centro d’Ascolto in Alessandria: a motivare i volontari in questa scelta è la convinzione che la condivisione e la collaborazione siano l’unica strada per la cura e la guarigione sociale degli utenti.

Le famiglie, spesso, infatti, si sentono sole ad affrontare un grande problema come lo è il disturbo psichico, da oggi però, i volontari de Il Tiretto vogliono “esserci”, sicuri che con l’apertura di un nuovo Centro di Ascolto si possa fare molto per le famiglie che necessitano di un aiuto.

Il Centro d’Ascolto si trova presso l’ingresso del Dipartimento di salute mentale, in Spalto Marengo, 35 in Alessandria e sarà aperto tutti i giovedì dalle ore 13.30 alle 15.

Per maggiori informazioni potete contattare il numero telefonico 392.086.3256.