lombardi

Consorzio Eurosviluppo

Referente

Marinella Lombardi

Dal 2001, in seguito ad abilitazione professionale in materia di lavoro, svolge la professione di Consulente del Lavoro ed in materia societaria in Alessandria ed assiste in materia fiscale le imprese operanti anche nel settore sociale.

Macro – Area
Amministrazione e contabilità
Assistenza fiscale
Lavoro e previdenza
Descrizione
Il Consorzio Eurosviluppo di Alessandria viene istituito nel 1998 da un gruppo di cooperative allo scopo di creare una struttura rivolta al mondo della cooperazione e fornire consulenza alle aziende in materia societaria, fiscale e amministrativa.

Operando direttamente a contatto con le imprese individuali, di società e di professionisti, il Consorzio collabora in tutte le fasi di vita delle cooperative: dalla costituzione alla gestione amministrativa, nonché la corretta applicazione degli aspetti civilistici fiscali e in materia di lavoro.

Grazie ad un organico formato da professionisti qualificati e accuratamente selezionati, Eurosviluppo fornisce servizi di alta qualità .