[fusion_text]

Ente
Consulenti del Lavoro associati Bertola-Antonioletti-Arlandini

Maria Teresa Bertola e Lucia Arlandini

Iscritte all’albo dei Consulenti del Lavoro di Alessandria. Offrono consulenza relativa alla disciplina del rapporto di lavoro e alle problematiche di diritto del lavoro e di gestione del personale.

Macro – Area Micro – Area
Consulenza del lavoro Consulenza in materia di contrattazione aziendale e individuale
Gestione del personale Pratiche di assunzione e risoluzione del rapporto di lavoro

Descrizione
Mariateresa Bertola, laureata in Economia e Commercio e iscritta all’albo dei Consulenti del Lavoro di Alessandria dal 1979, affianca inizialmente il padre nello studio di consulenza del lavoro da lui fondato e ne diventa successivamente titolare.

Piercarlo Antonioletti, laureato in Economia e Commercio, lavora per 17 anni come dirigente alla Borsalino. In seguito all’iscrizione all’albo dei Consulenti del Lavoro di Alessandria nel 1979 esercita la libera professione prima come studio individuale poi associato allo studio Bertola dal 2004.

Dal 2017 allo studio associato Bertola Antonioletti si unisce Lucia Arlandini, laureata in Economia e Commercio, iscritta all’albo dei Consulenti del Lavoro di Alessandria dal 1998, collaboratrice prima di uno studio di consulenza aziendale di Milano poi titolare di studio di consulenza del lavoro in Alessandria.

[/fusion_text]