img_1639_edit-500x550IL CAMPANELLO – Non sai da dove partire per redigere un business plan coerente con la tua idea di impresa? Non sai tra quali modelli scegliere e hai bisogno di un sostegno per il processo di definizione della tua business idea?

Affidati al Campanello del Terzo Settore promosso dalla Fondazione SociAL: uno strumento di contatto tra i bisogni degli Enti e le più alte professionalità consulenziali espresse dai nostri territori.

Sico&Partners offre servizi professionali qualificati a persone, imprese ed organizzazioni del terzo settore grazie ad un network di esperti professionisti operanti dal 1985. Sico&Partners offre un’ampia gamma di servizi tra cui: fiscalità delle persone e delle imprese, consulenza societaria e bilancio, amministrazione e contabilità, Start Up e mentoring, finanza e patrimonio.

Sico&Partners si rende disponibile a sostenere gli Enti del Terzo Settore nel processo di definizione della propria business idea e nell’implementazione di modelli di business plan. Supporta, grazie al proprio know-how, le realtà offrendo servizi integrati che consentono di mettere a fuoco il proprio progetto imprenditoriale, di definire il modello business più coerente con la tipologia di attività e di analizzarne la fattibilità.

Accedi al Campanello del Terzo Settore e compila i dati della Scheda Ente per entrare nell’area dedicata al Campanello. Avrai la possibilità di presentare una o più problematiche relative alle aree operative dell’Ente (es. contabilità, fiscalità, comunicazione, progettazione, IT…) e dettagliare la problematica seguendo una breve procedura guidata. La Fondazione SociAL visualizzerà quanto prima la tua richiesta e ti ricontatterà alla mail o numero di telefono che ci fornisci. Valuteremo il tipo di supporto di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner qualificati.

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito della Fondazione SociAL