tommydifronteDAI PARTNER – L’Associazione Cascina Macondo organizza domenica 9 ottobre, dalle ore 10.30 alle ore 18.00, una proposta di attività integrata all’aria aperta. “Orto condiviso e ceramica” permette a coloro che sono interessati di vivere una giornata gratuita di creatività e manipolazione dell’argilla.

L’evento si terrà a presso la sede dell’Associazione a Borgata Madonna della Rovere 4, Riva Presso Chieri (TO). Cascina Macondo ricorda che i partecipanti possono portare un gradito contributo in natura (caffè, olio, bevande, etc..). Il cibo e le bevande verranno quindi procurati e condivisi da tutti i partecipanti.

Per partecipare è necessario telefonare ai seguenti contatti: Anna Verrastro cell. 3407053284 – Tel. 0119468397 – e-mail annamaria.verrastro@cascinamacondo.com

Potete trovare qui la locandina e il sito dell’Associazione.