254721007_cortile-dett-ingresso1_largeDAI PARTNER – L’Associazione Cascina Macondo, di Riva Presso Chieri a Torino, organizza altri due importanti eventi sociali e culturali.

Domenica 30 ottobre, dalle ore 10 alle ore 18, si terrà una giornata dedicata all’orto condiviso, alla manipolazione dell’argilla, alle storie e alle danze popolari. Le attività sono gratuite e aperte a tutti garantendo esperienze interessanti in buona compagnia.

Domenica 16 ottobre, dalle ore 10 alle ore 18, Cascina Macondo organizza, invece, un laboratorio di integrazione dal titolo “Viaggi fuori dai paraggi”. Il laboratorio di danza-teatro è a numero chiuso ed è indirizzato a persone normodotate e disabili lievi con buone capacità motorie. La partecipazione è gratuita.

Per confermare la vostra presenza potete contattare l’Associazione via email info@cascinamacondo.com o telefonicamente ai numeri tel. 011-9468397 – cell. 340 70 53 284.

Potete visualizzare qui le locandine di entrambi gli eventi: “Orto condiviso” e “Viaggi fuori dai paraggi“.