musicalia1ALESSANDRIA – La sede dell’Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria si apre di nuovo per un altro concerto della rassegna “Musicalia 2016”. Sabato 3 dicembre, dalle ore 21, in Via Teresa Michel 2, ad Alessandria, si terrà il concerto del duo pianistico composto da Bucciarelli – Gianuzzi.

Il pubblico potrà assaporare le atmosfere di Roma, Parigi e New York grazie alle composizioni musicali di Ottorino Respighi con “Fontane di Roma” e “Pini di Roma” e di George Gershwin con “An American in Paris” e “Rhapsody in blue”. Il pubblico potrà, inoltre, godere di una scenografia stimolante grazie al video di Bucciarelli&Miglio.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Per maggiori informazioni potete visualizzare qui la locandina dell’evento musicale.