SOCIAL SEGNALA – La Fondazione CRT propone in ciascuna area di intervento bandi a sostegno di attività specifiche. E’ però possibile presentare richieste di contributo per iniziative, non rientranti in alcun bando, promosse da enti operanti sul territorio di riferimento della Fondazione. In tal modo la Fondazione garantisce il proprio sostegno tramite erogazioni ordinarie ad un ventaglio più ampio di attività e soggetti in grado di rispondere alle più diverse esigenze.

Di seguito le scadenze per il bando erogazioni ordinarie del 2019: la prima sessione ha scadenza il 29 marzo 2019 alle ore 15 mentre la seconda sessione aprirà il 1°luglio 2019 e si chiuderà il 16 settembre 2019, sempre alle ore 15.

Per presentare una richiesta a valere sul bando Erogazioni Ordinarie 2019 è necessario: consultare il Regolamento generale di erogazione 2019 e il Bando Erogazioni Ordinarie 2019; accedere al Servizio di compilazione delle Richieste On line e compilare il Modulo specifico per il Bando Erogazioni Ordinarie.

Per maggiori informazioni relative alle Aree di intervento potete visualizzare i seguenti link: