campanello4-1IL CAMPANELLO – Hai bisogno di assistenza IT ma non sai da dove cominciare? Vorresti essere aiutato a scegliere la soluzione IT più adatta alle esigenze della tua organizzazione non profit?

Da oggi puoi richiedere consulenza e assistenza grazie al Campanello del Terzo Settore della Fondazione SociAL!

Techsoup Italia è un’iniziativa Non Profit gestita da SocialTechno impresa sociale Srl in partnership con TechSoup Global Network. TechSoup è il primo programma internazionale di donazione di tecnologia per il Non Profit, che permette alle organizzazioni Non Profit di ricevere i migliori prodotti hardware e software offerti dalle aziende leader del settore ICT ad un costo marginale, e di accedere a risorse, formazione e servizi digitali che possano aiutare il mondo Non Profit a lavorare meglio grazie alla tecnologia.

Si tratta di una piattaforma di donazione di tecnologia che offre servizi di consulenza IT e percorsi di formazione e training al digitale (Techsoup Academy) rivolti alle organizzazioni no profit. Opera dunque per promuovere la cultura informatica e lo sviluppo tecnologico del Terzo Settore attraverso la collaborazione e le sinergie con il mondo Profit.

Accedi al Campanello del Terzo Settore e compila i dati della Scheda Ente per entrare nell’area dedicata al Campaenello. Avrai la possibilità di presentare una o più problematiche relative alle aree operative dell’Ente (es. contabilità, fiscalità, comunicazione, progettazione, IT…) e dettagliare la problematica seguendo una breve procedura guidata. La Fondazione SociAL visualizzerà quanto prima la tua richiesta e ti ricontatterà alla mail o numero di telefono che ci fornisci. Valuteremo il tipo di supporto di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner IT qualificati.

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito della Fondazione SociAL