maxresdefaultNell’ambito del progetto “Io non gioco: una scommessa vincente”, realizzato da ParcivAL grazie al contributo della Fondazione SociAL, verrà proiettato il film “Vivere alla grande” che tratta del Gioco d’azzardo.

L’iniziativa, che vedrà la partecipazione del regista Fabio Leli, si svolgerà martedì 5 aprile 2016 dalle 9 alle 12,30 presso la sala dell’Associazione Cultura e Sviluppo, in piazza de André, ad Alessandria.

La proiezione, a cui seguirà il dibattito con il regista, è gratuita e rivolta agli studenti del triennio secondario superiore e alle classi terminali della Formazione professionale regionale.

Per iscrizioni contattare entro il 24 marzo Augusta Cavigliasso – 3395429092 augusta.cavigliasso@gmail.com – indicando la classe o il numero di studenti partecipanti, con riferimento telefonico dell’insegnante accompagnatore.