cambalache natale (4)DAI PARTNER – La campagna di Natale di APS Cambalache è iniziata. La scelta di prodotti da acquistare per le feste natalizie di quest’anno si è ampliata. Oltre al barattolo di Miele Italiano Millefiori, che quest’anno si presenta con una nuova etichetta, per il Natale 2016 sono state introdotte due novità: la crema di miele e nocciole e le candele di cera d’api, realizzate a mano dagli ospiti di APS Cambalache e del progetto SPRAR.

Scegliendo, infatti, di acquistare i prodotti dell’Associazione si contribuisce al proseguimento dell’iniziativa BEE my Job, il progetto di formazione ed inserimento lavorativo in apicoltura per rifugiati e richiedenti asilo che negli ultimi due anni ha coinvolto 40 ragazzi.

Potete visualizzare qui la lista dei prodotti in vendita, il costo e le modalità di acquisto o prenotazione. Tutti i prodotti possono essere, inoltre, confezionati in cesti di midollino ‘handmade’.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete contattare l’associazione via e-mail all’indirizzo franceska7@libero.it o telefonicamente al numero 339 8012937.