DSCN8310PARTNER – Martedì 21 febbraio, presso il Teatro Ambra di Alessandria, si è tenuto il primo incontro collettivo mensile del progetto “Teatro nello Spaz..Io”, laboratorio teatrale per disabili e non che valorizza l’unicità e la particolarità della persona, favorendo la spontaneità e l’integrazione sociale.  La quarta edizione del progetto, grazie al sostegno della Fondazione SociAl, della Fondazione CRT e del DLF nazionale, ha come obiettivo primario quello di “dare spaz..Io” alle potenzialità espressive, emotive e relazionali di ciascuno, anche nella disabilità.

Erano presenti al primo incontro gli utenti del C.D. Martin Pescatore e i ragazzi della 4C della scuola Villaggio Europa. La partenza è stata scoppiettante e gioiosa. L’associazione DLF di Alessandria, promotrice del progetto, ringrazia pertanto gli educatori presenti, gli operatori che hanno accompagnato i ragazzi, Peter Larsen, Erica Gigli, Mattia Silvani e il coordinatore Andrea Di Tullio.