Venerdì 2 ottobre alle 21 al Teatro Parvum – in via Mazzini 85, ad Alessandria – è in programma il primo concerto della rassegna Jazzal 2020.
Protagonista dell’appuntamento è il Luigi Bonafede Poker quartet, con Alfonso Domenici al sax tenore e sop, Luigi Bonafede al piano, Isabella Rizzo al contrabbasso e Alex Cristilli alla batteria.

I posti disponibili sono già tutti prenotati, ma è possibile fare richiesta per la lista d’attesa inviando una mail a alessandriajazzclub@libero.it che riporti un numero di telefono al quale essere ricontattati qualora si liberassero posti a sedere.
Il cui costo del biglietto è di €10.

Chi non potrà partecipare al concerto avrà l’opportunità di assistere alla diretta streaming del concerto, collegandosi alle ore 21 alle pagine Facebook Alessandria Jazz Club o Val Bormida Experience.

“Jazzal 2020” si svolge grazie al sostegno di Fondazione Social, Fondazione CRT, Fondazione CR Alessandria e rientra nell’ambito del festival diffuso “Piemonte Jazz Festival” e del “Festival Identità e territori”.