PARTNER – Prosegue l’attività di formazione del CSVAA proposta agli Enti del Terzo Settore: quattro i percorsi in programma, gratuiti per ETS/Organizzazioni delle province di Asti e Alessandria accreditati al CSVAA ma aperti anche ad altre Organizzazioni ed Enti a fronte di un contributo di partecipazione.

I Corsi, che avranno luogo nei mesi di ottobre e novembre presso la sede della Fondazione SociAL in Alessandria e presso la sede del CSV ad Asti, vertono sulle seguenti tematiche:

• “La tenuta della contabilità e la redazione del rendiconto finanziario” con 5 incontri ad ottobre-novembre, ad Asti
  • “Sicurezza: corso base” con un incontro, ad ottobre, ad Alessandria e un incontro, a novembre, ad Asti
  • “L’Animazione come relazione: corso base” con 5 incontri, a novembre-dicembre, ad Alessandria
  • “Come organizzare un evento “in sicurezza”: la nuova normativa” con 2 incontri, a novembre, ad Alessandria

Per ulteriori informazioni scivete alla mail at@csvastialessandria.it o visualizzate la locandina degli eventi formativi.

Per iscrivervi cliccate sul seguente link: https://www.csvastialessandria.it/formazione/index.asp

Nel caso un volontario si iscriva a uno o più corsi ma sia poi impossibilitato a partecipare è tenuto a comunicarlo tempestivamente al CSVAA. Nel caso in cui il CSVAA riscontrasse frequenti comportamenti non corretti, si riserva di escludere l’ETS di appartenenza dell’iscritto dall’erogazione dei propri servizi.

locandina-corsi_page-0001