techsoupTechSoup, Fondazione Cariplo, Compagnia di San Paolo e Fondazione CRT presentano il 6 e 7 novembre, dalle ore 10, presso Base Milano in Via Bergognone 34, gli Open Days dell’Innovazione.

Due giorni di idee, tecnologie e networking per la cooperazione allo sviluppo e per le organizzazioni non profit al fine di identificare insieme quale innovazione viene chiesta oggi al Terzo Settore nel contesto di cambiamento della nuova Riforma.

Si vuole creare uno spazio di confronto e networking per il Terzo Settore sul tema dell’Innovazione applicata alla cooperazione internazionale e alla tecnologia incontrando relatori internazionali, storie di innovazione dal mondo e best practices di Non Profit che amplificano il loro impatto sociale e la cooperazione tramite la tecnologia.

Gli Open Days dell’Innovazione suggeriscono infatti strumenti utili per un’innovazione aperta e per la trasformazione digitale del Non Profit tramite l’implementazione di tecnologie all’avanguardia a basso costo.

Per maggiori informazioni visitate il sito e consultate qui il programma. I posti disponibili sono terminati ma vi è la possibilità di seguire gli incontri in diretta streaming.