1ALESSANDRIA – Sabato 8 Ottobre 2016, alle ore 21, presso la Chiesa di San Giovanni Evangelista ad Alessandria, il Festival “Alessandria Barocca e non solo…” promosso dall’Associazione Pantheon vi delizierà con un altro concerto.

L’Archicembalo, composto da Marcello Bianchi, Paola Nervi, Marco Pesce per i violini, Mauro Righini per la viola, Claudio Merlo per il violoncello, Matteo Cicchitti per il violone e da Daniela Demicheli per il clavicembalo, suonerà le musiche di Antonio Vivaldi e terrà il concerto “La Serenissima”.

Potete visualizzare qui la locandina dell’evento.

Vi anticipiamo, inoltre, il prossimo appuntamento del Festival “Alessandria Barocca e non solo…” che si terrà sabato 22 Ottobre, alle ore 21 ad Acqui Terme, presso la Sala Santa Maria. Matteo Costa suonerà al piano le musiche di F. Schumann, J. Brahms, F. Liszt nel concerto Piano Recital.