Partners

L’Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria è un’istituzione cultu­rale che si propone di contribuire a migliorare la qualità della vita e ad arricchire l’offerta culturale nel contesto locale, favorendo un sentimento partecipativo e una responsabilità civica.

Assifero è l’associazione nazionale delle Fondazioni ed Enti filantropici italiani, soggetti no-profit di natura privatistica che per loro missione catalizzano risorse private – capitale finanziario, immobiliare intellettuale e relazionale – per il bene comune.

Il Centro Servizi per il Volontariato Asti Alessandria (CSVAA) è uno dei 56 CSV operanti oggi in Italia allo scopo di dare supporto agli Enti del Terzo Settore, qualificare il Volontariato e promuovere la diffusione degli ideali della solidarietà e dell’agire volontario.