Seleziona una pagina

Ente proponente – Antea Associazione ONLUS

La cartella clinica informatizzata, cucita specificatamente sulle esigenze di Antea e delle Cure Palliative, risponde ai
summenzionati bisogni di integrazione tra professionalità. Lo scambio di informazioni e dati clinici attraverso la cartella informatizzata permetterà di ridurre i tempi e al contempo migliorare il livello delle informazioni fornite arginando possibili errori derivanti dalla cattiva interpretazione, ad esempio, della grafia di un collega. La celerità sarà assicurata dalla presenza di un computer per ogni operatore che, aggiornando in tempo reale la cartella clinica, permetterà a tutti i membri dell’équipe di conoscere immediatamente la situazione del paziente.
Il risultato sarà un servizio più rapido ed efficiente per i pazienti.

L’Associazione Antea è una Onlus, che nasce a Roma nel 1987 per garantire assistenza gratuita a domicilio ai pazienti in fase avanzata di malattia attraverso le Cure Palliative e la Terapia del Dolore. Da oltre 27 anni Antea segue quotidianamente circa 160 pazienti a domicilio o presso l’Hospice del Centro Antea dotato di 25 stanze singole fornite di ogni comfort. L’assistenza Antea è garantita 24h su 24 da personale altamente specializzato.


SITO – http://www.antea.net/


ULTIME NOTIZIE
Le nostre attività e le iniziative dei nostri partners