Ente proponente – Coompany & cooperativa sociale

Il progetto proposto mira al raggiungimento di una maggiore performance lavorativa, una migliore funzionalità e fluidità dei processi che governano la cooperativa ed una più attuale e più chiara immagine della stessa. L’idea di rinnovamento proposta avrà, come elemento centrale, il cuore della analisi organizzativa multidimensionale, ovvero la partecipazione dei singoli.

Questo permetterà un processo di ricerca/azione e non la sola realizzazione di una formazione. I due ambiti individuati, cioè il miglioramento dei processi e la comunicazione esterna, permetteranno l’acquisizione di competenze gestionali, digitali e comunicative, oltre che l’ottenimento di strumenti informatici utili per il consolidamento del processo.

Di particolare importanza sarà il percorso del gruppo di lavoro interno, condiviso dai coordinatori e dal CDA, che parteciperanno e indicheranno le scelte da adottare sulla base dell’esperienza pregressa e della loro visione della cooperativa.

La Coompany & nasce in Alessandria nel giugno 1993, individuata come cooperativa sociale di tipo B ha come obiettivo l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati (L.38191). Le principali attività sono: facchinaggio, pulizie, aree verdi, laboratori protetti per diversamente abili, formazione per l’inserimento lavorativo di soggetti con disabilità, ristorazione, turismo sostenibile (in partnership con la Coop. COOMPANY 2)servizi di accoglienza e accompagnamento in particolare per migranti.

SITO WEB – http://www.coompany.it


ULTIME NOTIZIE
Le nostre attività e le iniziative dei nostri partners