Seleziona una pagina

Ente proponente – Coltelleria Einstein Società Cooperativa

La compagnia Coltelleria Einstein vuole sviluppare le proprie dotazioni digitali per una efficienza nel campo artistico, progettuale e promozionale. E’ urgente nella situazione attuale del lavoro.

Coltelleria Einstein compagnia di produzione teatrale/giro e diffusione della cultura teatrale, come ogni realtà che agisce su contenuti fisici, deve sviluppare la cultura digitale per valorizzare le potenzialità della produzione fisica e dei progetti formativi rivolti alle nuove generazioni.

Finalità:
– acquisire abilità nella cultura digitale che non sia un surrogato della presenza analogica o in presenza.

– Rafforzare la dimensione strategica (nuovi linguaggi e format per creazione digitale e fisica).

– Specializzare i progetti formativi coi giovani e la dimensione organizzativa (marketing e comunicazione).

– Riposizionare e rinnovare l’immagine della compagnia per nuovi sviluppi, reti con altri collaboratori per raggiungere in modo efficace il giovane pubblico del territorio.

La compagnia Coltelleria Einstein identifica la propria vocazione nella ricerca, sperimentazione e innovazione dei linguaggi della produzione teatrale rivolta, in modo specifico, al pubblico dell’ infanzia e della gioventù.


L’attività si sviluppa come fucina di idee di creazioni sulla vita contemporanea, sulle relazioni e le diversità fra individui, popoli e ceti sociali, attraverso la ricerca incentrata sulle forme espressive del movimento, della comunicazione non verbale, dell’interpretazione e del comico.


SITO WEB – http://www.coltelleriaeinstein.it/index.html

FB – https://www.facebook.com/coltelleria.einstein.5/


ULTIME NOTIZIE
Le nostre attività e le iniziative dei nostri partners