Ente proponente – Crescere Insieme

Il progetto si propone di dare vita ad un servizio di Catering Sociale e il sostentamento di un servizio di ristorazione sociale “mensa della fraternità” , ovvero di dare risposta a servizi e utenti di varie tipologia aggregando sia dei bisogni, sia una rete di partner impegnati nel loro soddisfacimento.
Unificando l’erogazione di questi servizi e coordinando gli interventi sarà possibile dare sostenibilità anche a quelle prestazioni di carattere gratuito e semigratuito che nel tempo non sarebbe possibile erogare.
Il progetto si propone di: migliorare la funzionalità della mensa della fraternità ,
strutturare un servizio di Catering sociale in grado di raggiungere un più vasto bacino di beneficiari
fornire servizi ad una utenza pagante, ivi compresi utenti in carico al nostro ente e ai partner, utili a reperire risorse a sostegno degli interventi precedenti che consentirà anche di impiegare personale appartenente a fasce bisognose in genere;

CRESCEREINSIEME scs ONLUS è una Cooperativa che gestisce servizi alla Persona nata nel 1991 da una esperienza di volontariato ed obiezione di coscienza in collaborazione con la Caritas di Acqui Terme nell’ambito di attività rivolte alla prevenzione al disagio minorile, assistenziali, educative e ricreative. CrescereInsieme opera sul territorio della Diocesi di Acqui, in provincia di Alessandria nel Casalese, nei comuni dell’Acquese (Alta Valle Bormida) e nel sud Astigiano (Canellese e Nicese).

SITO WEB – http://www.crescere-insieme.it/

FACEBOOK – https://www.facebook.com/crescereinsiemeacqui/