maxresdefaultALESSANDRIA – Giovedì scorso, 15 novembre, il quintetto di Federico Bonifazi ha dipinto la sala de I Due Buoi con i colori dell’autunno.

Il prossimo appuntamento della stagione musicale Red Note è giovedì 6 dicembre con il quartetto di Tommaso Starace che comprende un ospite eccezionale: Tommaso Starace Harmony-less Quartet featuring Dave O’Higgins.

Il quartetto si esibirà in una serata “Hard bop night”  con DaveO’Higgins al sax tenore, Tommaso Starace al sax Alto, Davide Liberti al contrabbasso e Ruben Bellavia alla batteria.

“Red Note” è un evento in compartecipazione con il Comune di Alessandria, si svolge grazie al sostegno della Fondazione SociAL, della Fondazione CRT, della Fondazione CR Alessandria e rientra nell’ambito del festival diffuso “Piemonte Jazz Festival” e del “Festival Identità e territorio”.