P18835915_465598090455367_6206875410629643566_nARTNER – Sabato 17 giugno, dalle ore 9 alle ore 19, presso il Centro di riuso creativo ReMix, in Piazza Don Angelo Campora ad Alessandria, si terrà il “Remix Day“. ReMix ha infatti organizzato una giornata all’insegna di laboratori e giochi adatti a tutte le età: laboratori di cinema e animazione, di fotografia, di sartoria e tanto altro ancora.

L’evento avrà inizio con il Workshop della mattina centrato sul Cinema 2D gestito dall’associazione Animani. Un workshop per i grandi che vogliono imparare e sperimentarsi in nuove tecniche di animazione, adatto anche agli operatori educativi come nuovo modo per documentare i propri percorsi.

La mattinata proseguirà con il Laboratorio di sartoria “Un vestito per l’estate” accompagnato da Nunzia e un workshop per i piccoli appassionati di foto ed animazione.

Nel primo pomeriggio, dalle 14 in avanti, si terranno laboratori e giochi per tutte le età: ArteMix con Lorenza, laboratori makers con Andrea, sculture di carta in movimento con Monica e totem di ReMix.

Nella serata, dalle 20.30, l’evento continuerà con un apericena e la proiezione dei corti realizzati durante il corso Cinema 2D con Animani.

Per maggiori informazioni e iscrizioni potete contattare il numero telefonico 328.6255235 o la email remix.alessandria@gmail.com