Project Description

img_3310-1-2048x1365BANDO 2020 – Nell’ambito del progetto “Riusa e pedala” promosso da FIAB Alessandria Gliamicidellebici ODV e dalla ciclofficina Ri-Cyclo si inserisce lo spettacolo “Storie di pedali arrugginiti” che si terrà sabato 3 luglio 2021, dalle ore 21.15, presso il cortile del Chiostro di Santa Maria di Castello (Piazza Santa Maria di Castello 14 – Alessandria).

Lo spettacolo promosso dalla Compagnia Teatrale Gli Illegali e da BlogAL, in collaborazione con FIAB Alessandria Gliamicidellebici ODV, Ciclofficina Ri-cyclo, Associazione Sine Limes, Il Chiostro Hostel and Hotel, parla di racconti, favole, storie ciclabili, in cui la bicicletta recita un ruolo da protagonista o comprimario, altre volte viene semplicemente accennata. Sono storie di pedali arrugginiti.

L’ingresso unico è di  8 euro. I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria ai seguenti contatti: www.illegali.it/prenota, Tel. 3351340361 e Email: info@illegali.it
I biglietti verranno poi acquistati in cassa.

La ciclofficina – di cui potete vedere ora il sito nuovo https://www.ri-cyclo.org/ – ha stimolato un gruppo di cittadini attivi che hanno usufruito dei suoi servizi e ha creato momenti culturali e aggregativi aventi come scopo la diffusione del concetto di mobilità sostenibile e attiva.

20210703-testata-facebook