56691341_2186105394807402_3302011088123461632_nALESSANDRIA – Mercoledì 15 maggio 2019, dalle ore 17 alle 19, presso la sede della Fondazione SociAL in Piazza Fabrizio De Andrè 76 ad Alessandria, si parlerà di trasformazione digitale con Techsoup.

L’incontro “TechSoup Racconta – Roadshow italiano”, permette di conoscere in modo semplice ed efficace come iniziare la trasformazione digitale delle Non Profit.

E’ possibile digitalizzare la propria Non Profit abbattendo i costi legati ai prodotti software e hardware di alta qualità? E’ possibile ottenere strumenti digitali gratuiti per il fundraising e la comunicazione? È possibile acquisire conoscenza e competenza degli strumenti digitali ed essere aiutati ad implementarli?

Techsoup vi raconterà le soluzioni e i servizi a disposizione del Terzo Settore.

Dopo i saluti di Alessio Del Sarto della Fondazione SociAL, interverranno Emma Togni, Marketing Manager TechSoup, con “La trasformazione digitale del Non Profit: perché interessa la tua organizzazione Non Profit” e Davide Minelli, direttore TechSoup, con “Come intraprendere un percorso di trasformazione digitale: primi passi (e vantaggi) con TechSoup”.

L’evento è aperto e gratuito previa registrazione accedendo al sito