Red NoteDAI PARTNER – Il Consorzio Piemonte Jazz e la Fondazione Piemonte dal Vivo presentano il concerto inaugurale e tutte le novità della stagione Red Note 2016/2017.

Sabato 15 ottobre, alle ore 21.00, presso la sede di Associazione Cultura e Sviluppo in Piazza Fabrizio De André ad Alessandria, si terrà il concerto inaugurale “Italian short stories – Tommaso Starace Quartet plays the photos of Gianni Berengo Gardin”. Accompagnano Tommaso Starace al sassofono:

Michele Di Toro, pianista abruzzese di fama internazionale, di recente insignito dalla “International University of peace” (CH) del titolo di Ambasciatore di pace;

Attilio Zanchi, un maestro riconosciuto del contrabbasso jazz, da sempre al fianco di musicisti del calibro di Paolo Fresu;

Tommaso Bradascio, un grande professionista che ha collaborato, per fare solo qualche nome, con Dave Liebman, Franco Cerri, Dado Moroni e altri cento maestri del jazz.

Nel corso della serata ci sarà anche l’occasione per presentare la rassegna dell’autunno-inverno che si terrà presso l’hotel Alli Due Buoi Rossi con una nuova formula che abbina eccellenze dell’enogastronomia e della musica.
Chi vorrà potrà inoltre associarsi all’Alessandria Jazz Club ottenendo così la tessera di Red Note 2017 che dà diritto ad uno sconto del 10% su tutti i servizi dell’Hotel Alli Due Buoi Rossi.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 0131.517171 e l’e-mail info@hotelalliduebuoirossi.com o visitare il sito www.alessandriajazzclub.com

Potete visualizzare qui la locandina dell’evento di sabato 15 ottobre e i prossimi appuntamenti per la stagione Red Note 2016/2017.