Il CSVAA organizza per martedì 15 settembre una giornata dedicata alla consulenza in tema di assicurazione volontari, con incontri su prenotazione, presso le sedi di Asti e Alessandria.

Nella giornata sarà presente un referente della Cavarretta Assicurazioni – Agenzia Generale della Cattolica Assicurazioni, che illustrerà le caratteristiche della “Polizza Unica per il Volontariato”, messa a punto appositamente per venire incontro alle esigenze del Volontariato a seguito di una convenzione con CSV Net (Coordinamento dei Centri di Servizio).

Le associazioni interessate sono invitate a fissare un appuntamento contattando il CSV alle sedi di Asti (0141.321897 e at@csvastialessandria.it) e Alessandria (0131.250389 e al@csvastialessandria.it).