Sala Virtuale è uno spazio che Fondazione SociAL ha deciso di attivare per semplificare e organizzare le sessioni e i materiali formativi per i suoi partner e, più in generale, per gli ETS delle Province di Alessandria e Asti.
La piattaforma – disponibile all’indirizzo fondazionesocial.salavirtuale.it – non è, infatti, pensata per essere solo la piattaforma di Fondazione ma è resa disponibile gli ETS partner per ospitare i loro contenuti, siano essi pubblici o riservati ai loro soci, dipendenti e beneficiari.

Sala Virtuale è una spazio online costruito per ospitare contenuti realizzati altrove (video, audio, testuali) o per crearne di nuovi, distribuirli in tempo reale (webinar o conferenze online) o renderli disponibili in archivio, ordinatamente e in modo efficace, a coloro a cui servono.

SCOPRI DI PIU’ REGISTRANDOTI A FONDAZIONESOCIAL.SALAVIRTUALE.IT