489260fb-0cd4-4541-b9e5-48e1c96fb739Dopo il successo della stagione invernale, la rassegna jazz Red Note torna anche durante le serate estive con due appuntamenti al mese grazie al contributo di Fondazione SociAL, Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e Fondazione CRT.

L’hotel Alli Due Buoi Rossi, il ristorante I Due Buoi e l’Alessandria Jazz Club hanno molte novità in programma. I concerti si terranno, infatti, all’aperto grazie alla temporanea chiusura al traffico di Via Cavour che, insieme all’apertura del dehor estivo del ristorante I Due Buoi (via XXIV Maggio), crea un spazio tutto nuovo per vivere la città tra musica e buon cibo.

Giovedì 7 luglio 2016 si terrà il “Concerto per Fred” con il gruppo musicale Buscaglione Project, in cui il servizio di ristorazione, curato dal ristorante stellato I Due Buoi e che avrà inizio alle ore 20.00, permetterà agli ospiti di gustare un piatto unico e un drink creati in esclusiva per l’occasione. Il concerto e la musica renderanno ancora più lieta l’atmosfera a partire dalle ore 21.30.

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno dell’Hotel. L’ingresso è libero prevedendo un costo per la serata di 20 euro per persona.

Per info e prenotazioni:

info@hotelalliduebuoirossi.com