gastaldi-group2k14IL CAMPANELLO – Vuoi rivolgerti a un professionista che ti aiuti a individuare i servizi assicurativi più consoni alla tua realtà?

Da oggi puoi richiedere consulenza e assistenza ai professionisti presenti nel Campanello del Terzo Settore della Fondazione SociAL!

L’Agenzia Assicuraci – Gruppo Gastaldi nasce nel 1966 e fornisce servizi assicurativi specializzati per le associazioni di volontariato e le realtà no profit del territorio. L’Agenzia, composta da un team di 20 collaboratori operanti in 6 filiali di zona, ha al proprio interno tre risorse che dedicano una particolare attenzione agli Enti del Terzo Settore (ETS) ed al loro mondo per offrire una consulenza mirata ed esaustiva, puntando su una continua formazione.

L’Agenzia opera con l’obiettivo di individuare concretamente le soluzioni più adatte ad ogni esigenza: per questo motivo, oltre alla principale compagnia mandataria, Cattolica Assicurazione, con la quale hanno collaborato alla progettazione della polizza Cattolica&Volontariato, si avvalgono di altri partner, tra cui Uca – Tutela Legale, Dual e All Risk – Responsabilità Civile Professionale ed Amministratori, Synkronos – Eventi Catastrofali.

Accedi al Campanello del Terzo Settore e compila i dati della Scheda Ente per entrare nell’area dedicata al Campanello. Avrai la possibilità di presentare una o più problematiche relative alle aree operative dell’Ente (es. contabilità, fiscalità, comunicazione, progettazione, IT…) e dettagliare la problematica seguendo una breve procedura guidata. La Fondazione SociAL visualizzerà quanto prima la tua richiesta e ti ricontatterà alla mail o numero di telefono che ci fornisci. Valuteremo il tipo di supporto di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner qualificati.

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito della Fondazione SociAL